top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAnnaindossatricedipigiami

                             Ciao!

Sono Anna e finalmente, dopo due anni che ne parlo, ho trovato il coraggio di aprire questo blog. Quello di cui vi parlerò è tutto nel nome che ho deciso di dare al progetto: "infinite assurdità", o meglio, l'assurdità della vita, della letteratura, dell'arte, del cinema, insomma del miscuglio incredibile delle cose che amo. Qui troverete articoli di varia natura, da pubblicazioni di alcuni racconti che scrivo per diletto, a miei pareri su film/serie tv/ libri, a "come fare ad alzarsi la mattina senza passare tre ore a fissare il pavimento", a questioni di vario genere che mi stanno particolarmente a cuore. Forse è più semplice dire ciò che sicuramente NON troverete: offese, discriminazione, insomma qualsiasi cosa che possa fare sentire un qualsiasi essere indegno/inferiore/incapace. Ora, volendo presentarmi a dovere, vi farò un breve elenco delle cose FONDAMENTALI che dovete sapere di me:

- sono una persona estremamente disordinata, la mia testa è un completo delirio così come la mia casa

- ho il difetto di abbandonare la maggior parte delle cose che inizio (ma giuro che sto cercando di migliorare)

- tengo sempre sul comodino 5 libri che leggo nello stesso arco di tempo, perché non riesco a concentrarmi su uno solo e a finirlo prima di iniziarne un altro

- odio lo sport: sono la persona più scoordinata di sempre e ho il terrore dei palloni

- mi piacciono le bolle di sapone, i tramonti, le more

- mi piace guardare le persone, assaporare i film, ascoltare i quadri

- mi piacciono i colori, le foto scattate nei mercati, i puzzle

- adoro l'odore del caffè al mattino

- non mi piace fare programmi, non sono brava a rispettarli, ma mi piacciono i cartelli stradali

- mi piace mangiare in compagnia, mangiare da sola, mangiare

- mi piacciono i viaggi, i camini accesi, i gatti

​

Ci sarebbero davvero tante altre cose da dire, ma ritengo saggio fermarmi qua per ora. Chi vorrà avrà modo di conoscermi con i prossimi post. Che dire:

​

Benvenuti!


107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page